Cerca
Close this search box.
ITINERE ha accolto lo staff dell’Olympique Lyonnais
Eventi

In occasione della finale di Champions League femminile, svoltasi a Reggio Emilia lo scorso 26 Maggio, ITINERE ha accolto con piacere la dirigenza dell’Olympique Lyonnais e gran parte dello staff: 140 persone in tutto.

Dopo l’arrivo all’aeroporto di Bologna, gli ospiti hanno raggiunto Reggio Emilia insieme ai nostri drivers e alle nostre 3 tour leader dove, una volta scaricati i bagagli, non poteva mancare una passeggiata tra le meraviglie culturali del centro storico. Il gruppo ha visitato le piazze più belle di Reggio Emilia: Piazza della Libertà, Piazza Prampolini, dove si affaccia l’imponente Duomo, Piazza San Prospero, con l’antica chiesa dedicata al Vescovo Prospero, protettore della città, e Piazza Fontanesi.
Alle 16.00 li aspettava un abbondante buffet nel giardino di un prestigioso Hotel alle porte del Mapei Stadium. Un invitante spuntino prima della partita, tutto rigorosamente sulla base della cucina tipica emiliana: erbazzone, piadine, Prosciutto di Parma, l’inimitabile Re dei Formaggi, Parmigiano Reggiano, oltre a molte altre delizie del territorio. Per finire, golosi desserts e frutta. Poi, alle 18, il calcio d’inizio della finale: Lione e Wolfburg a contendersi il trofeo. ITINERE ha accompagnato lo staff in tribuna e ha assistito all’intera partita. Dopo aver esultato per la vittoria del Lione, di nuovo in viaggio verso l’aroporto di Bologna per il ritorno.

L’ospitalità è stata ampiamente apprezzata dallo staff, che ha ringraziato Itinere per la grande professionalità e per l’accuratezza con cui ha organizzato tutto l’incoming.
ITINERE è stata orgogliosa di accogliere e soddisfare con successo le esigenze degli ospiti. Un evento cosi importante nel mondo dello sport ha, infatti, costituito un’occasione di promozione (turistica e non solo) per l’intera città di Reggio Emilia e per tutto il territorio emiliano.